Riallacci del gas in case agibili: richieste prova tenuta a settore ambiente PDF Stampa E-mail
Notizie - Ultime
Lunedì 23 Gennaio 2012 12:31


Le domande per riallacciare il gas nelle case tornate agibili potranno essere inoltrate direttamente al Comune dell’Aquila.

Lo ha reso noto l’ufficio Impianti termici del settore Ambiente, Ecologia ed Enti partecipati, che ha organizzato il servizio in ragione del fatto che Linea Amica Abruzzo, dopo le ultime ordinanze, non svolge più le funzioni per l’emergenza sisma che inizialmente le erano state affidate.

Precisando che il servizio in questione viene erogato LIMITATAMENTE ALLA PRENOTAZIONE DELLA PROVA DI TENUTA DELL’IMPIANO TERMICO,  il settore Ambiente ha informato che le richieste di appuntamento possono essere presentate negli uffici comunali di via Aldo Moro n. 30, dal lunedì a venerdì  dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il martedì e il mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Le richieste possono essere effettuata anche telefonicamente, ai recapiti 0862.347048, 0862.347038 oppure 334.7668513, oppure inviando un’e mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Possono accedere a questo servizio le persone che siano in possesso del numero di protocollo della dichiarazione di fine lavori o di agibilità in corso d’opera. Sono invece esclusi i proprietari degli edifici classificati E e quelli per i quali nel documento relativo computo metrico, presentato ed approvato per i lavori di ristrutturazione, sia già prevista la voce di spesa relativa alla verifica, al collaudo e al ripristino degli impianti termici.

 

Fonte: Ufficio stampa del Comune dell'Aquila

 

Tags comune
Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Gennaio 2012 12:34