Sul sito del Comune disponibile la modulistica per l'attività edilizia e la ricostruzione PDF Stampa E-mail
Adempimenti per la ricostruzione - Ricostruzione
Venerdì 13 Luglio 2012 19:29

 

Il settore Emergenza e Ricostruzione del Comune dell’Aquila ha reso noto di aver predisposto la modulistica utilizzabile tanto per le attività di edilizia libera, quanto per la ricostruzione post sisma. I modelli sono stati inseriti sul sito internet del Comune.

In particolare, dal web dell’ente è possibile scaricare i moduli per la richiesta di permesso per costruire, per la sanatoria, per la Scia e la Dia, per le comunicazioni di inizio e fine lavori e per il rilascio del certificato di agibilità. I modelli riguardano anche la comunicazione degli interventi per l’attività di edilizia libera, l’asseverazione per i lavori di straordinanza manutenzione, la procedura abilitativa degli impianti fotovoltaici e la comunicazione concernente le macerie da demolizione.

I moduli in questione possono essere scaricati dal portale del Comune dalla sezione “Modulistica” dell’area “Amministrazione”, dall’ufficio “Sportello unico edilizia” del settore Edilizia e dalle apposite aree dei tre uffici che si occupano del Servizio edilizia privata del settore Emergenza e Ricostruzione privata.

Questi i link per l’accesso diretto alle pagine in questione del sito internet del Comune:

 

 

Fonte: Ufficio stampa del comune dell'Aquila

 

Tags comune
Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Luglio 2012 19:43