Censimento dei danni
Verifiche di agibilità. Pubblicati due nuovi elenchi di esiti in data 22 ottobre 2010 PDF Stampa E-mail
Notizie - Censimento dei danni
Lunedì 25 Ottobre 2010 12:35

Il comune dell'Aquila ha pubblicato sul proprio sito web due nuovi elenchi di verifiche di agibilità. Ecco i dati:
 
Pubblicazione di esiti. 
La pubblicazione riguarda il capoluogo e le frazioni di Aragno, Arischia, Bagno Grande, Bazzano, Camarda, Civita di Bagno, Colle di Roio, Colle di Sassa, Coppito, Foce, Genzano, Gignano, Monticchio, Onna, Paganica, Pescomaggiore, Pettino, Poggio di Roio, Roio Piano, San Vittorino, Sant'Elia, San Benedetto, San Giacomo, San Gregorio, San Marco, Sassa, Tempera, Torretta.
Si tratta di prime pubblicazioni, pubblicazioni a seguito della riduzione delle zone rosse, esiti ex F ed esiti assegnati dalla SGE a seguito di più sopralluoghi.
 
La pubblicazione è del 22 ottobre 2010 con il numero di albo pretorio 4273.
 
 
Rettifiche di esiti già pubblicati. 
L'elenco riguarda il capoluogo e le frazioni di Aragno, Cansatessa, Civita di Bagno, Poggio di Roio, Sant'Elia, San Giacomo, Tempera.
L'elenco è stato pubblicato il 22 ottobre 2010 con il numero di albo pretorio 4273.
 
Fonte: sito web del Comune dell'Aquila 
 
Tags comune
Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Ottobre 2010 12:49
 
Edifici ex "F": è l'area tecnica della SGE a trasmettere l'esito delle verifiche di agibilità PDF Stampa E-mail
Notizie - Censimento dei danni
Mercoledì 22 Settembre 2010 12:33


L’Area Tecnica della Struttura Gestione Emergenza (SGE) ha inviato a tutti i Sindaci del cratere un’importante comunicazione sulla pubblicazione degli esiti di agibilità per gli edifici precedentemente classificati con esito “F”.
In particolare, viene specificato che a seguito della rimozione del rischio esterno sarà l’Area Tecnica della SGE a trasmettere ufficialmente, ai fini della pubblicazione, l’esito di agibilità definitivo dell’edificio precedentemente classificato “F”.
Nella nota vengono, poi, richiamate le modalità per la riclassificazione dell’edificio (ex F): dopo la realizzazione delle opere provvisionali atte a rimuovere il rischio esterno (secondo le modalità indicate nella nota prot. 12410/U-SGE), i Comuni devono richiedere all’Area Tecnica un U.C.V. (unità di controllo veloce).
A seguito di U.C.V. positivo, l’Area Tecnica provvede all’analisi della scheda AeDES per valutare se è possibile assegnare l’esito o se è necessario un altro sopralluogo.
Al termine di questa procedura, l’Area Tecnica trasmette l’esito ufficiale ai fini della pubblicazione. Si precisa che i Comuni procederanno alle pubblicazioni ufficiali secondo le normative riferite alla localizzazione dell’edificio oggetto di riclassificazione (ad es. zone rosse, riperimetrazioni etc.)

 

Fonte: sito web del Commissario delegato per la ricoatruzione

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Settembre 2010 15:20
 
Verifiche di agibilità. Pubblicato un nuovo elenco in data 21.09.2010 PDF Stampa E-mail
Notizie - Censimento dei danni
Mercoledì 22 Settembre 2010 09:57

Il comune dell'Aquila ha pubblicato un nuovo elenco di esiti delle verifiche di agibilità. Ecco il dettaglio:
 

Pubblicazione esiti delle verifiche in data 21 settembre 2010
Si tratta di esiti assegnati dopo la riperimetrazione della zona rossa, esiti assegnati dalla SGE a seguito di più sopralluoghi e nuovi sopralluoghi.
Le verifiche riguardano il capoluogo e le frazioni Aragno, Arischia, Assergi, Bagno Grande, Bazzano, Cansatessa, Civita di Bagno, Colle di Preturo, Colle di Roio, Colle di Sassa, Coppito, Filetto, Genzano, Gignano, Monticchio, Paganica, Pagliare, Pescomaggiore, Pettino, Pianola, Pile, Poggio di Roio, Poggio Santa Maria, San Vittorino, Sant'Elia, San Benedetto, San Giacomo, San Marco, Sant'Angelo, Santa Rufina, Santi, Sassa, Torretta e Vallesindola.
L'elenco è stato pubblicato in data 21 settembre 2010 con il numero di albo pretorio 1634 

 

Fonte: sito web del Comune dell'Aquila

 

Tags comune
Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Settembre 2010 10:04
 
Verifiche di agibilità. Nuove pubblicazioni dal Comune dell'Aquila PDF Stampa E-mail
Notizie - Censimento dei danni
Domenica 29 Agosto 2010 10:28

Il comune dell'Aquila ha pubblicato sul proprio sito web due elenchi di esiti delle verifiche di agibilità ed un elenco riepilogativo di tuti gli esiti pubblicati "ufficialmente" fino al 27 agosto 2010. Questo il dettaglio:
 
Riepilogo di tutti gli esiti pubblicati ufficialmente alla data del 27 agosto 2010. 
L'elenco riporta per ciascun esito la data di pubblicazione ed il numero di albo pretorio.
 
 
Pubblicazione esiti a seguito di rimozione della zona rossa, prime pubblicazioni, modifiche dati ed esiti assegnati a seguito di più sopralluoghi. 
L'elenco riguarda il capoluogo e le frazioni di Arischia, Aragno, Bazzano, Casaline, Collebrincioni, Collefracido, Coppito, Genzano, Paganica, Pettino, Pile, Roio Piano, Santa Rufina e Tempera. La pubblicazione è del 27 agosto 2010 con il numero di albo pretorio 1539. 
 
Rettifiche di precedenti pubblicazioni.
Le rettifiche riguardano le frazioni di Coppito e Pettino. L'elenco è stato pubblicato il 27 agosto 2010 con il numero di albo pretorio 1539. 
 
Fonte: sito web del Comune dell'Aquila 
 
Tags comune
Ultimo aggiornamento Domenica 29 Agosto 2010 10:33
 
Zona rossa del centro storico dell'Aquila. Planimetria completa al 19.7.2010 PDF Stampa E-mail
Notizie - Censimento dei danni
Mercoledì 25 Agosto 2010 18:15

Riprendiamo e ripubblichiamo dal sito web del Servizio Ripianificazione Territoriale del Comune dell'Aquila la cartografia generale della zona rossa del centro storico dell'Aquila aggiornata al 19 luglio 2010.
 
 
 
Tags comune
Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Agosto 2010 18:19
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 34