Autonoma sistemazione. Da lunedì pagamento della mensilità di giugno. PDF Stampa E-mail
Notizie - Adempimenti per le fasi di ristoro dei danni
Giovedì 20 Agosto 2009 20:33
A partire da lunedì sarà in pagamento la mensilità di giugno del contributo per l’autonoma sistemazione.
L’elenco, contenente 13.565 nuclei familiari, è pubblicato da venerdì 21 agosto sul sito internet http://www.comune.laquila.it/ e può essere scaricato anche da questo sito (scarica l'elenco)
La spesa prevista per giugno è di circa 4 milioni e 300mila euro.

La prossima settimana è previsto anche il pagamento della mensilità di luglio.

L’amministrazione comunale fa presente che ci sono 580 mandati di pagamento con iban bancari non corretti e pertanto chi, pur essendo compreso negli elenchi (anche di aprile e maggio), non si vedrà accreditato sul proprio conto corrente l’importo previsto dal contributo, dovrà necessariamente recarsi presso uno degli sportelli della Carispaq – attivi con filiale mobile anche sulla costa – per correggere l’iban e consentire dunque l’accreditamento.

Inoltre, coloro che non si ritrovano nei 5 elenchi di aprile e in quelli di maggio e giugno, sono invitati a ripresentare la domanda di contributo di autonoma sistemazione, con la stessa decorrenza della prima richiesta, chiarendo che si tratta di un duplicato.
Oltre che depositandola negli uffici del servizio Assistenza e politiche abitative di via Rocco Carabba (tel. 0862-645501), tale domanda potrà essere inviata anche per posta, con raccomandata a.r., allegando una copia di un documento di riconoscimento.
I modelli di domanda e delle dichiarazioni annesse sono sul sito internet del Comune dell'Aquila.
Fonte: Ufficio stampa del Comune dell'Aquila.

Tags comune
Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Agosto 2009 11:35