Elezioni Europee. Si vota in 30 tendopoli. Ecco i seggi e gli scrutatori. PDF Stampa E-mail
Notizie - Adempimenti amministrativi, finanziari, bancari
Martedì 19 Maggio 2009 13:40
E’ stato predisposto l’elenco dei 330 scrutatori assegnati agli 81 seggi del territorio comunale dell’Aquila in occasione delle Europee. Si voterà sabato 6 giugno dalle 15 alle 22 e domenica 7 giugno alle 7 alle 22. La comunicazione effettuata tramite l’affissione all’albo pretorio e sul sito internet della Municipalità (www.comune.laquila.it) avrà valore di notifica. Gli interessati sono convocati per il 6 giugno, alle 8 nei seggi loro assegnati.
Numerose sezioni elettorali verranno allestite in oltre 30 tendopoli del territorio comunale, che suppliscono alle sedi non agibili. Saranno utilizzate anche le scuole agibili.
I duplicati delle tessere elettorali destinate a coloro che le avessero smarrite o distrutte (ogni elettore resta assegnato alla sezione che aveva prima del terremoto del 6 aprile) saranno già a disposizione presso le sedi di seggio stesse e potranno essere ritirate durante gli orari di votazione dall’interessato. Si invita a munirsi  di documento di riconoscimento, che potrà essere rilasciato dall’ufficio anagrafe, attivo nella sede della polizia municipale, in via Scarfoglio, nonché dalle delegazioni di Paganica e Camarda.
 
Tags comune
Ultimo aggiornamento Martedì 19 Maggio 2009 13:44